Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dall’avviso ricevuto, inviando una richiesta con causale di recesso: "Modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
- PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it
- punto vendita WINDTRE.
- chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
- Form presente sul nostro sito per recesso Contratto Mobile da WEB
- Form presente sul nostro sito per recesso Contratto Fisso da WEB.
Ricordati di specificare in modo chiaro che la causa del tuo recesso è la "Modifica delle condizioni contrattuali".
Qualora al tuo contratto fosse associato l’acquisto rateizzato di un prodotto (es. Smartphone, Tablet, Modem, Antenna etc.), potrai scegliere se continuarlo a pagare a rate, fino alla naturale scadenza, o se saldare il residuo in una unica soluzione. Puoi indicare la tua scelta nella tua comunicazione di recesso o passaggio ad altro operatore o comunque prima di recedere.
Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 159.