Il diritto di ripensamento può essere esercitato soltanto per i contratti stipulati fuori dai locali commerciali e consiste nella possibilità di avviare fin da subito l’attivazione oppure di avvalersi del diritto di ripensamento da esercitare entro 14gg.
I 14 giorni a disposizione per chiedere l'annullamento, sono da intendere dalla data di registrazione del contratto. La richiesta può essere inoltrata, comunicando la propria volontà di annullamento prima dello scadere dei 14gg tramite i seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
- via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
- chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.
Sono ritenute non conformi le richieste prive di:
- firma dell'intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti;
- copia di documento di identità valido dell'intestatario o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti;
- indicazione numero di telefono fisso o id contratto che si intende annullare.
Allo scadere dei 14gg se non espressa alcuna volontà l’attivazione sarà avviata automaticamente dalle 00:00 del 15° giorno.