Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Scopri come usufruire della Protezione Furto Smartphone

Denuncia il furto

Sporgi denuncia presso le Forze dell’Ordine indicando l’IMEI dello Smartphone assicurato.
Se non hai il codice, chiedilo al Servizio Clienti 159.

Blocca lo Smartphone

Richiedi il Blocco IMEI. Riceverai una mail dal Servizio Clienti che attesta l’operazione.

Richiedi l’indennizzo

Accedi al sito Europ Assistance per la denuncia online e segui le istruzioni.
Ricorda di preparare i documenti:
- Denuncia
- Mail di conferma blocco IMEI
- Ricevuta di Acquisto
Hai 7 giorni di tempo.
Se hai bisogno di aiuto chiama la compagnia di assicurazione
800 95 44 29.

Hai bisogno di un nuovo Smartphone? Se sei rimasto senza telefono e sei cliente Protect 5G,
 puoi sostituire lo smartphone rubato acquistandone uno nuovo nel listino WINDTRE, stesso modello o altro smartphone equivalente.
 Scegli se acquistarlo pagando unica soluzione o attivando un finanziamento con Compass o Findomestic,
 i WINDTRE Store sono a tua disposizione per maggiori informazioni e per assisterti nella pratica.

Hai una Partita IVA? Scopri l’offerta Smart Pack Protect dedicata al tuo business

Informazioni Utili